Dic 11 2010

Real Debrid – Scarica gratis a tutta velocità da Megaupload, Netload, Rapidshare, Hotfile, Depositfiles, Letitbit e altri

Category: Internetacecondor @ 19:27

read_debrid

Siete stanchi di inserire captcha, scaricare a velocità bassissime, dover attivare molti abbonamenti ai vari servizi come Megaupload, Rapidshare, Filesmonster, Hotfile, Filefactory, Depositfiles, Uploaded.to, x7.to, Letitbit, eccetera?

Forse Real Debrid è la soluzione ai vostri problemi.

Real Debrid permette di convertire i link dei vari servizi di file sharing in link di download diretti, scaricando dai loro server; oltre agli abbonamenti (con prezzi a partire da 3 euro al mese) tutti i giorni dalle ore 10 alle 12 permette di usufruire del servizio gratuito; la cosa interessante è che una volta convertiti i link entro quelle due ore gli stessi rimangono attivi anche dopo.

Ho testato personalmente il servizio, e devo dire che è molto veloce (i server sono in Francia, presso OVH Online S.a.s., e in Olanda presso Ecatel) , ho scaricato oltre 15GB in meno di tre ore e mezzo (velocità con una media di 1,2MB/s con picchi di 1,8MB/s).

Consiglio di utilizzare un download manager, come Free Download Manager.

real_debrid

16/01/2011: dopo circa 20 giorni di problemi dovuti all’hoster per fortura ora tutto sembra tornato normale; va comunque detto il servizio era parzialmente utilizzabile (se pur lento) e che non venivano scalati giorni dagli account premium.

Tag: , , , , , , ,

3 Risposte a “Real Debrid – Scarica gratis a tutta velocità da Megaupload, Netload, Rapidshare, Hotfile, Depositfiles, Letitbit e altri”

  1. pir4ta scrive:

    Ci sono grosse problematiche con RB.fr. Hanno dei server congestionati e vi consiglio vivamente l’opzione basica di 3€

    • acecondor scrive:

      Hanno avuto (sono in fase di risoluzione) dei problemi con l’hoster, dovuto ad un improvvisa chiusura dei server da parte di OVH; posso comunque dire che ho attivato in data 28/12/10 un abbonamento premium da 80 giorni, l’ho usato a singhozzo per i problemi fino ad oggi (ho comunque scaricato oltre 100GB) e ora tutti gli 80 giorni più due omaggio.

  2. Andrea Meno scrive:

    Ragazzi un altro ottimo servizio è quello di Megalink, sito http://www.supermegalink.net funziona perfettamente e velocissimo, anche gratis!

Rispondi